Chi siamo

Sono Paola Fumagalli imprenditrice del settore agroalimentare da 20 anni, e di origine familiari sempre nella vendita di prodotti agroalimentari.

Sin da piccola ho vissuto in una famiglia dove la qualità per il cibo e lo stile di vita veniva messo al primo posto, sono cresciuta a pasta, passata e marmellate fatte in casa, con sapori unici ed indimenticabili.

Figlia di ambulante del settore alimentare, all’età di 30 anni ho voluto realizzare un sogno, la costruzione di un pastificio biodedicato.

Dopo alcuni anni è stato venduto e la voglia di continuare a vendere prodotti di qualità scorre nelle mie vene, tant’è che ho realizzato un mio marchio per la vendita di prodotti artigianali di qualità del territorio lombardo cremonese.

Attenta alle esigenze delle persone ho deciso di selezionare la materia prima e trasformarla, affinché io personalmente possa garantire il processo di produzione del prodotto.
Il loto gourmet è nato proprio dall’esigenza del consumatore di medio alto profilo attento a ciò che utilizza in cucina.

Il cibo è un elemento essenziale di sopravvivenza, noi siamo ciò che mangiamo.

In questi anni dalla vendita del pastificio ho ricercato produttori di grano, grani particolari, ortaggi e frutta con certificati di qualità e mi sono affidata a laboratori di trasformazione per seguire in prima linea e persona il risultato finale.

Il Loto Gourmet è un prodotto di altissima qualità, tutto parte dalla semina, dal raccolto e da una trasformazione delicata fanno si che il prodotto sia di qualità superiore ed eccellente che i migliori chef utilizzano nelle loro cucine.
La mia è una passione e amore per la cucina che si tramanda di generazione in generazione, alla ricerca di sapori genuini e naturali che valorizzano il territorio lombardo cremonese.

Carrello